venerdì 4 ottobre 2013

22° Premio Kiwanis International Città di Como 2013

Siamo lieti di rendervi partecipi di un evento che ci ha onorato: la nostra Associazione ha ottenuto infatti un significativo riconoscimento da Kiwanis International, un’organizzazione particolarmente attenta ai problemi sociali e umanitari del mondo infantile e minorile.

Il Club di Como di Kiwanis International attribuisce ogni anno il Premio Città di Como “ad una persona o ad un’istituzione che si siano particolarmente distinti sul territorio comasco con una attività culturale o sociale, o umanitaria, ovvero con opere di assistenza e di impegno civile e sociale”. Quest’anno la Giuria del Premio ha deciso di attribuire l’ambito riconoscimento alla nostra Associazione, e così il 4 ottobre scorso ha avuto luogo la cerimonia di premiazione alla presenza del Prefetto, del Sindaco e del Presidente della Camera di Commercio di Como, nonché del Consiglio Direttivo e di molti Soci del Club di Como del Kiwanis International.
Angelo Moncini, visibilmente soddisfatto, mostra la targa del Premio Città di Como. A sinistra il Presidente in carica del Club Kiwanis di Como, Giuseppe Casartelli, a destra il Presidente eletto, Pierantonio Frigerio. (foto per gentile concessione di Carlo Pozzoni - Fotoreporter).
La motivazione del premio inscritta sulla targa ha saputo raccogliere in una sola frase lo spirito della nostra Associazione e l’essenza del lavoro che stiamo facendo.
La targa del premio città di Como
Al Club di Como del Kiwanis International va la nostra riconoscenza per l’onore che ci è stato attribuito e per l’aiuto concreto che il Premio comporta, un valido contributo per la realizzazione dei nostri obiettivi, così ben sintetizzati nella motivazione.