lunedì 17 novembre 2014

Papelera don Bosco alla fiera degli sposi di Chimbote

L’organizzazione di una festa di matrimonio (in Spagnolo Boda) è sempre stata impegnativa e, col passare degli anni, lo è diventata sempre di più, tanto che oggi molte coppie di futuri sposi affidano l’intera organizzazione ad agenzie specializzate. Chi invece preferisce fare da sé, scegliendo tra infinite proposte, può visitare una delle tante esposizioni per gli sposi che si tengono regolarmente un po’dappertutto. Bene, anche Chimbote ha la sua esposizione, nel nostro caso la Expo Bodas, che quest’anno si è tenuta dal 24 al 26 ottobre scorsi.
Locandina di Expo Bodas
Come certamente sapete, le partecipazioni di nozze costituiscono uno dei punti di forza nella produzione della Papelera Don Bosco; dunque, quale occasione migliore di questa per incontrare potenziali clienti?

Ed ecco allora lo stand della Papelera:
La Papelera don Boasco ad Expo Bodas
Anche se le immagini danno solo una pallida idea della qualità dei prodotti esposti,  non possiamo fare a meno di mostrarvi due esempi.

Ecco un campionario di partecipazioni, bomboniere, biglietti d’invito, tutti dalle delicate tinte pastello e finemente decorati:
Partecipazioni, bomboniere, inviti...
Ed ancora, una specialità esclusiva della Papelera: la carta filigranata con le iniziali degli sposi, pronta per la stampa:
Iniziali in filigrana...
Avete notato quante farfalle sulle pareti laterali e sui tavolini? E il girotondo, sempre di farfalle, che s’incontrano in alto, al centro dello stand? Non vi sembra che i nostri ragazzi abbiano saputo interpretare perfettamente lo stato d’animo di chi ha visitato la mostra? Forse, per una coppia di futuri sposi non esiste augurio più poetico.